VIDEO
Clienti
Eventi
NEWSLETTER
CONSULENZA CHAT
ACCEDI / REGISTRATI
CARRELLO
Azienda
Chi siamo
I nostri servizi
Collabora con noi
Mobile App
Formazione
Consulenza
Libri
Digesta
Home
Editoriale
News
Vedi per categoria
Vedi per tipologia
Redazione
Riferimenti
Articoli esterni
Shop
Tutti i prodotti
Abbonamenti
Offerte
Contatti
Le nostre sedi
Richiesta informazioni
Richiedi preventivo
VIDEO
Clienti
Eventi
NEWSLETTER
CONSULENZA CHAT
ACCEDI / REGISTRATI
CARRELLO
Home
Ambiente Legale INFORMA
Eventi
Avvocati Ambientali 4.0
EVENTI, 13/11/2018
«L’obiettivo principale è essere vicini al cliente, affiancarlo nelle problematiche quotidiane aziendali che lo attanagliano e cercare nella complessità delle norme la miglior risposta che deve essere comprensibile, immediata ed efficace. Le regole, per essere rispettate devono essere prima conosciute, poi comprese e quindi applicate. Questo crea cultura aziendale e abbatte il rischio sanzionatorio. Noi siamo costantemente impegnati su questo cercando nuove soluzioni in termini sempre più veloci, flessibili e moderni. Il nostro vantaggio rispetto agli altri competitor è aver compreso che ciò che eroghiamo è un servizio e non un prodotto. Un servizio è valido solo se soddisfa l’esigenza del cliente nella sua prospettiva di business. Anche il prodotto migliore, infatti, se non è quello che cercava il cliente, genera insoddisfazione. Il servizio non dobbiamo pensare di eseguirlo per un cliente, ma per un consumatore riconoscendo in quest’ultimo un soggetto più difficile da conquistare e mantenere. La ricetta risiede nell’immedesimarsi nelle esigenze del cliente e capire perché e a cosa gli serve il nostro intervento».
Estratto dal contributo Italia Oggi - Focus Avv. Daniele Carissimi
Ambiente Legale INFORMA
Eventi
Editoriale
News